top of page
Richiedi
Un LIVE
MUSIC

Uno spettacolo musicale pieno di sorprese e di parole vere.

Un'occasione speciale per l'anima e il divertimento.

Musica per vivere...

...per vivere di musica.

 

LOGOS
Fabrizio CREMONESE & Raro's Band

CURIOSITA'

SIAMO ANELLI DI UNA CATENA...

 

Oggi come oggi, ci stiamo allontanando dal mondo in cui siamo stati generati,

viviamo distratti, ed è un vero peccato, perchè ogni individuo ha in se una unicità, un universo meraviglioso. Ma non parliamo solo di esseri umani, estendiamo a tutto il creato che abbiamo attorno, e ci renderemo conto di quanto è bello e funzionale tutto l'universo che conosciamo, dalle piante, agli animali, agli elementi. Siamo assieme un tutt'uno, tanti singoli, che come si faceva da bambini, viviamo in un girotondo di energie. Siamo fratelli dello stesso presente, ma unici.

Fabrizio Cremonese

BRANI INEDITI

 

Amo scrivere... e la cosa più bella è che nonostante abbia scritto migliaia di canzoni, poesie, sceneggiature e abbozzato qualche libro, ne continuo ad aver una voglia irrefrenabile. Mi chiedo sempre...perchè non ho mai paura del foglio bianco? Amo l'Italia, e tutti i suoi punti di riferimento letterari, amo la lingua Italiana, il colore che crea, lo spessore che può dare, solamente spostando una virgola, cambiando un termine, e amo anche la fastosità di questa lussuriosa lingua, il suono e la melodica musicalità della pronuncia difficile che la caratterizza. Per questo scrivo, perchè è un mio dovere donare a chi legge, a chi ascolta, una parte di me, una mia ottica, che, anche se non infallibile, riesce a catturare, dopo varie e ripetute letture o ascolti, chi cerca di andare oltre la prima immagine, perchè sa, che la parte più polposa e succulenta, rimane al centro del frutto del mio operato.

Scrivo per chi vuole leggere, per chi vuole ascoltare ancora, perchè oltre l'orizzonte, scorge un mondo di idee, sensazioni ed esperienze, da poter condividere...

Richiedi i miei brani inediti, se vuoi dare un messaggio veritiero. Contattami.

Fabrizio Cremonese

 

IO COME TESTIMONE DELL'IMMENSO UNIVERSO CHE VIVE IN ME

 

Non c'è nessuno che non abbia fatto errori, anzi, l'esperienza è:

"Capire gli errori commessi".

Da questa realtà, trarre il succo della condizione che ci ha plasmato, forgiato, per essere pronti a prendere la propria parte di conoscenza, di dote e farla fruttare. Ma chi più di me può dimostrare ciò che ho vissuto, ciò che gli eventi mi hanno tolto, o dato...e gli abbracci che mi hanno sorretto, ingannato, stretto o allargato il cuore? Siamo fatti così, perchè così siamo perfetti per intraprendere la nostra missione, la nostra storia. Uomo, o donna che tu sia, goditi l'essere che sei, perchè hai tutto ciò che serve, se l'umiltà e la ragione ti hanno raggiunto. Sii il tuo miracolo.

Fabrizio Cremonese

FANCLUB Fabrizio Cremonese
INTORNO ALLA MUSICAGiungi-Cremonese
00:00
bottom of page